UN PO’ DI ME

Ciao a tutti, dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui. 🙂 Ho pensato di usare questo blog come correlativo del mio blog principale, il cui indirizzo è http://www.ivemanydreams.blogspot.com , dove pubblico poesie inedite e articoli tematici. 😉 Chi fosse interessato a seguirmi può inscriversi a quel blog o a questo (o ad entrambi), dove metterò gli aggiornamenti del mio blog principale. 😀 In più vorrei dirvi che, nei prossimi mesi, pubblicherò il mio libro d’esordio e sono molto felice di poter condividere con gli altri questa mia grande passione per la scrittura, che mi accompagna da più di 12 anni.

In questo blog, oltre agli aggiornamenti del mio blog principale, farò anche promozioni di libri e FORSE anche recensioni ma, per questo, ci devo ancora pensare, perchè ho una lista lunghissima di libri da leggere e non so se arrivo a far tutto. 😉 Grazie a tutti per l’attenzione e alla prossima. ❤

Lascia un commento